Descrizione
ART. FARADIBA VIRTUOUS FABRIC V. NERO / CICLAMINO – VIDEO (clicca qui)
100% Seta – 100% Made in Italy (Distretto di Como)
€ 99 /MT
GR 70 /MTL – H 140 cm
Un classico intramontabile dell’eleganza serica. Questo Crêpe de Chine si distingue per la sua mano incredibilmente morbida e una caduta fluida che accarezza il corpo, offrendo una copertura perfetta e un comfort senza pari.
Il fondo nero intenso, profondo e opaco, funge da contrasto perfetto per una scenografica cascata di fiori. Il decoro non è una semplice stampa, ma una pioggia botanica che sfuma dai toni vibranti del ciclamino alle delicate nuance del lilla e del rosa pesca. I fiori sembrano accendersi sulla base scura, creando un equilibrio armonioso tra la forza del nero e la dolcezza delle tonalità pastello e floreali.
il Crêpe de chine, morbido, coprente e fluido, presenta una lucentezza discreta (opaca/satinata)
È il tessuto per eccellenza per chi cerca il “movimento liquido”. Cade a piombo con eleganza, prestandosi perfettamente a tagli sbiechi e linee morbide.
Qualità Virtuous Fabric: La cimossa garantisce l’eccellenza produttiva del distretto di Como.
La versatilità del Crêpe de Chine e la bellezza del motivo floreale lo rendono ideale per:
- Abiti da Giorno e Cocktail:Dress fluidi, abiti a portafoglio (wrap dress) o tubini morbidi che non richiedono fodera., camicie , caftani e Pantaloni Palazzo: Per creare completi pigiama-palazzo di altissima classe, confortevoli e sofisticati.





